Fabio Preti
Fabio Preti
FABIO PRETI ​
COUNSELOR SCOLASTICO

Dal Lunedi al Venerdi: 09,30 - 18,00

Via A. Manzoni n 216 - Savignano sul Panaro (MO)

339 28 22 359


facebook
gplus
linkedin
youtube

Il giro di boa non ti ha soddisfatto?

01/02/2014, 01:08

Iscrivi tuo figlio o tua figlia ad un’esperienza risolutiva! “Meglio prevenire che curare!”  “Meglio prevenire che curare” è un corso unico nel suo genere. Si tratta di tre pomeriggi di coaching e di

Copyright di Fabio Preti Via A. Manzoni, 216 Savignano sul Panaro (MO) Cell. 339 2822359

Ultimo aggiornamento 11 febbraio 2019

Sveglia il tuo Talento e libera il tuo Genio!

01/02/2014, 01:08





 Iscrivi tuo figlio o tua figlia ad un’esperienza risolutiva! “Meglio prevenire che curare!”  “Meglio prevenire che curare” è un corso unico nel suo genere. Si tratta di tre pomeriggi di coaching e di



Iscrivi tuo figlio o tua figlia ad un’esperienza risolutiva! “Meglio prevenire che curare!”  
“Meglio prevenire che curare” è un corso unico nel suo genere. 
Si tratta di tre pomeriggi di coaching e di counselling sulla performance scolastica per potenziare le capacità ed i talenti, per essere studenti vincenti, vivere il percorso scolastico nel benessere e sentirsi soddisfatti di sé stessi.  

Per lo studente è indispensabile: se al giro di boa ha una situazione pericolosa, per quello che continua a dire che adesso si “impegna” e “tira su i voti”, per chi va bene ma vorrebbe di più, per chi ha perso la motivazione e l’entusiasmo, per chi si blocca nel momento cruciale, per chi ha bisogno di credere di più in sé stesso, per chi vuole potenziare il metodo di studio. Per chi vuole più tempo libero.   

Per i genitori far frequentare ai figli “Meglio prevenire che curare” è indispensabile per rilassarsi e non sentirsi impotenti. Per responsabilizzarli sul percorso scolastico. Per sentirsi sicuri di avergli dato l’opportunità di perfezionare e di apprendere il proprio metodo di studio. Per vederli sorridere. Per riequilibrare il rapporto di fiducia reciproca. Per ridurre sensibilmente, per chi ne fa uso, le ore di ripetizione.  

“Meglio prevenire che curare” è un corso rivolto agli studenti di scuola media di primo e/o secondo grado. Iscrivi tuo figlio o tua figlia ora! Vai alla pagina calendario corsi e a meglio prevenire che curare e scarica la scheda completa di tutto ciò che vuoi sapere sul corso, date, sedi, contenuti, costi, ecc. 

Affrettati! Se ti iscrivi entro il 15 febbraio 2014 c’è una sorpresa per te!  


1
Create a website